29.01.24
Settore Giovanile
UNDER 14 PRO - Il big match contro il Pescara termina in parità
La sfida del `Pescara Training Center` termina 1-1
Il posticipo dell’11^ giornata del campionato nazionale Under 14 Pro, questo pomeriggio vede come protagoniste il Delfino Pescara e Lazio nello scontro diretto d’alta quota. Dopo una sfida combattuta colpo su colpo, il primo tempo si conclude a reti bianche.
Nella ripresa passano in vantaggio i padroni di casa al 3’ grazie al gol di Cipollone. I ragazzi di Tommaso Rocchi non ci stanno e spingono il piede sull’acceleratore. Al 13’ grazie ad un calcio di rigore, ristabilisce gli equilibri il solito Schettini Ambrosio, sempre più capocannoniere della squadra. La sfida prosegue a ritmi elevati, ma nessuna delle due compagini riesce a trovare il guizzo vincente sotto porta. Al triplice fischio finale, lo scontro diretto tra Delfino Pescara e Lazio termina 1-1.
I biancocelesti, terzi in classifica, rimango dietro di un solo punto ai pari età di mister Pulina, secondi. Il prossimo appuntamento con le aquile classe 2010 è fissato per domenica 4 Febbraio: sarà derby! La Lazio attende la Roma capolista al ‘Green Club’.