29.06.24
Settore Giovanile
LAZIO SUMMER CAMP - CONCLUSA LA SECONDA SETTIMANA DI FORMELLO E CASCIA
Terminano altri sette giorni tra calcio e divertimento
Prosegue l`estate a tinte biancocelesti per i tanti bambini e ragazzi accorsi ai Lazio Summer Camp. Si è appena conclusa la seconda settimana presso il Centro Sportivo di Formello e l`altro Camp in contemporanea in Umbria, più precisamente a Cascia.
Sono stati più di 150 i ragazzi impegnati tra allenamenti, formazione e sano divertimento, il tutto sotto la guida di istruttori qualificati del Settore Giovanile della S.S. Lazio, tra cui Jacopo Badia, direttore del Summer Camp di Formello e Edoardo Olivieri, direttore di Cascia, presente anche il tecnico Leonardo Catalano, un punto fermo delle giovanissime aquile della Scuola Calcio biancoceleste.
Durante l’arco dei sette giorni, le ragazze e i ragazzi hanno avuto l’occasione di incontrare alcuni beniamini come Nicolò Casale e il capitano Tommaso Rocchi. Tra un allenamento ed un tuffo in piscina, sono proseguiti gli incontri formativi con lo Psicologo biancoceleste, il Dott. Vincenzo Chiavetta, Un pomeriggio didattico dedicato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni del bullismo e cyber bullismo.
Inoltre, non è mancata la presenza di Olympia. Bambini e ragazzi tutti innamorati della bellezza del simbolo della Prima Squadra della Capitale. Per concludere a tutti i ragazzi iscritti sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione e il riconoscimento ‘No Bulli’.
Si conclude così anche la seconda settimana del Lazio Summer Camp di Cascia e Formello, da domani iniziano i sette giorni di Ardea al Centro Sportivo `Pineta dei Liberti`. Continua l’estate di formazione a tinte biancocelesti tra calcio, divertimento e amicizia.
Clicca qui per la photo gallery completa del Summer Camp presso il Centro Sportivo di Formello
Clicca qui per la photo gallery completa del Summer Camp presso Cascia.