11.05.24

Youth

UNDER 14 - Le aquile di mister Rocchi volano in finale

La semifinale si tinge di biancoceleste

Lazio U14 (4)

Volano ancora le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio tinge di biancoceleste la semifinale del titolo Under 14 Regionali Eccellenza e conquistano il pass per l`ultimo atto. 

La sfida tra Lazio e Nuova Tor Tre Teste termina 2-2 ai tempi regolamentari, sono i calci di rigore a decretare i biancocelesti vincitori con il risultato finale di 9-8.


Una partita combattuta colpo su colpo fin dai primi minuti. É la Lazio passare in vantaggio all`11` grazie alla rete di Salvati. La Nuova Tor Tre Teste non demorde ed al 24` acciuffa il pari con Pamè. Le aquile spingono il piede sull`acceleratore e tornano in vantaggio, è Schettini Ambrosio a spedire la sfera in fondo al sacco. Nonostante i continui ribaltamenti di fronte, la prima frazione di gioco termina con i biancocelesti avanti per 2-1. Nella ripresa la sfida continua ad essere combattuta, i ragazzi di mister Cianti pareggiano dopo 7` ancora con Pamè che porta il risultato sul 2-2. Le squadre non riescono a trovare il guizzo vincente sotto porta, sono i calci di rigore a decretare la prima finalista del titolo Under 14 Regionali Eccellenza.


I biancocelesti sbagliano il primo tiro dal dischetto, così come la Nuova Tor Tre Teste, poi le aquile vanno a segno con Ionta, Schettini Ambrosio, Ricci Gabriele, Salvati, Orlando, Ricci Gianmarco, Massarut e Reuben, mentre dagli undici metri, sbaglia l`ultimo penalty Ravegnini per la Nuova Tor Tre Teste per il risultato finale di 9-8.


Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi volano in finale ed incontreranno la  Roma vittoriosa sul Frosinone.4-1. Sara il derby a decretare la vincitrice del titolo Under 14 Regionali Eccellenza. 





UNDER 14 - Le aquile di mister Rocchi volano in finale | News