12.10.24

Settore Giovanile

IL PUNTO DEL SABATO - Tornano a volare le aquile di mister Gualdaroni

Lazio U14 Reg (20)

Le aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni tornano a volare. I biancocelesti mettono in archivio la sconfitta sul campo del Trastevere e ,alla quarta giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, battono i pari età del Dabliu New Team 5 a 0.


I primi minuti della sfida sono combattuti, i padroni di casa sfiorano il vantaggio al 15` con Galli, ma il colpo di testa esce di un soffio. La Lazio alza i ritmi e spinge il piede sull`acceleratore, il risultato si sblocca al 30` quando lo stesso  Galli ruba palla e si invola sul fondo, prova la conclusione, si oppone il portiere, ma nulla è ancora perduto, sulla respinta il più lesto è Coppola, il numero 9 biancoceleste gonfia la rete per l`1a0.Prima di fare rientro negli spogliatoi, trema la retroguardia biancoceleste: la conclusione di Banu si stampa sull`incrocio dei pali. La prima frazione di gioco termina con la Lazio in vantaggio sul Dabliu 1a0.


Nella ripresa, la Lazio torna in campo con la quinta ingranata e dopo 7 giri di lancette trova il raddoppio con Frezza. Al 18` arriva il tris delle aquile, questa volta è Galli a mettere la firma sul match per il 3-0. Sul finale i biancocelesti dilagano, al 32` cala il poker Pacilli, mentre chiude i giochi due minuti più tardi Isidori. Al triplice fischio Lazio batte Dabliu New Team 5 a 0.


Le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni, si risollevano e tornano a spiegare le ali, affrontando al meglio la settimana, in vista del prossimo impegno contro l`Ostiamare.







IL PUNTO DEL SABATO - Tornano a volare le aquile di mister Gualdaroni | News