IL PUNTO DEL SABATO - I ragazzi di mister Gualdaroni vincono in goleada

Due su due per le aquile classe 2011

Picsart_24-09-28_16-27-37-289

Buona anche la seconda per gli aquilotti classe 2011 guidati da Valerio Gualsaroni. Dopo la vittoria sul campo dell`Academy Ladispoli, la Lazio si aggiudica la sfida casalinga  contro il Civitavecchia. 


Quella del 'Green Club'  è una partita senza storia, i biancocelesti dominano il campo in lungo e in largo fin dalle prime battute. Il risultato si sblocca al 13` è Faina ad aprire le danze. Quattro minuti più tardi è De Angelis a siglare il raddoppio. Al 28` lo stesso numero 8 si incarica di battere un calcio di rigore, il capitano biancoceleste gonfia la rete per il 3a0, ed è doppietta personale per lui. Prima di far rientro negli spogliatoi mette la firma sul tabellino anche Coppola, è doppietta per l`attaccante biancoceleste.  La prima frazione di gioco termina con la Lazio in vantaggio sul Civitavecchia per 5 a 0. Nella ripresa la storia non cambia, la Lazio continua a fare la partita e trova la via del gol con i neo entrati Pierangeli e Frezza. Al triplice fischio Lazio batte Civitavecchia 7-0. Buona anche  la seconda del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 


Il prossimo appuntamento con le aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni è fissato per sabato 5 Ottobre per la sfida sul campo dei pari età del Trastevere.



IL PUNTO DEL SABATO - I ragazzi di mister Gualdaroni vincono in goleada | News