10.05.23
Youth
UNDER 18 | I ragazzi di mister D`Urso cadono contro il Sassuolo
Le aquile di mister D`Urso perdono 2-0 in casa dei neroverdi
Quattro giornate alla conclusione della Regular Season del campionato nazionale Under 18.
Si è concluso il turno infrasettimanale con uno stop per le aquile classe 2005 di Salvatore Massimo D`Urso. La Lazio aveva ritrovato la vittoria contro il Genoa, mentre questo pomeriggio è caduta sul campo del Sassuolo. Lo scontro diretto con i neroverdi se lo aggiudicano i ragazzi di mister Pedone che si prendono anche il secondo posto della classifica.
Dopo lo 0-0 al 45`, nella ripresa, Renzetti chiude la porta biancoceleste in più di un`occasione, ma al 27` è Lattanzi a sbloccare la partita e a portare i padroni di casa in vantaggio. Cinque minuti più tardi il neoentrato Railian chiude i giochi per il 2-0.
Rimangono ancora tre turni al termine della Regular Season del campionato Under 18. La Lazio deve affrontare lo scontro diretto con il Bologna, Napoli (in trasferta) e Lecce. La strada per il secondo posto si complica, ma per i ragazzi di mister D`Urso rimane ancora accesa una fievole speranza.
IL TABELLINO:
SASSUOLO-LAZIO 2-0
Marcatori: 27` Lattanzi (S), 32`st Railian (S)
SASSUOLO: Theiner, Parlato, Piantedosi (10`st Rigo), Pigati, Corradini, Zaknic, Petrosino (10`st Petito), Seminari (40`st Pumo), Lombardo (10`st Fontana), Caragea (24`st Railian), Lattanzi (40`st Macchioni).
A disp.: Viganó (GK), Deri, Knezovic.
All.: Pedone
LAZIO: Renzetti, Cannatelli (43`st Di Nunzio), Oliva, Nazzaro, Petta, Di Porto, Sardo (17`st Giubrone), Brasili, Bigotti (17`st Reddavide), Della Salandra.
A disp.: Polidori (GK), Casonato, Petrucci, Menegon, Tomei, Tredicine.
All.: D`Urso.