01.02.25

Youth

LAZIO WOMEN – Le ragazze della Primavera vincono in goleada e rimangono prime

Vis Mediterranea-Lazio Women 0-12

PrimaveraWomenpostTerni

Continua il volo delle aquile della Lazio Women Primavera. Le ragazze guidate da Pamela Pace si impongono sul campo della Vis Mediterranea Soccer in goleada, la sfida termina 0-12. Le aquilotte inanellano l’ottavo risultato utile consecutivo (6 vittorie e 2 pareggi) e difendono la vetta della classifica.


Per le biancocelesti è una partita a senso unico quella della 13^ giornata di campionato contro l'ultima della classe. La Lazio Women si aggiudica la sfida grazie alle reti di Palombini, Morato, Gobbo, Saia, Caligiuri, Ghera e Livignani, è doppietta per Mancini, mentre è tripletta personale per Forte.


Le aquile della Primavera biancoceleste tornano in campo l'8 Febbraio impegnate tra le mura casalinghe del ‘Green Club’. Le ragazze di Pamele Pace, prime della classe, attendono le pari età del Bologna Women. La Lazio punta al nono risultato utile consecutivo ed al primato solitario, approfittando del turno di riposo del Cesena, ad oggi a pari punti con le capitoline.



IL TABELLINO: 



PRIMAVERA FEMMINILE 2 (13^ Giornata):



VIS MEDITERRANEA SOCCER WOMEN -LAZIO WOMEN 0-12

Marcatori: 9’pt, 15’pt, 28’st Forte (LW), 17’pt, 42’pt Mancini (LW), 24’pt Palombini (LW), 26’pt Morato (LW), 37’pt Gobbo (LW), 15’st Saia (LW), 17’st Caligiuri (LW), 22’st Ghera (LW), 30’st Livignani (LW)



VIS MEDITERRANEA: Spinello (GK), Cibelli, Fasulo, Anzelmo, Iannone, Iuliano, Lonardo, Zanchelli, De Maio, Nardovino, Cirino.

A disp.: /

All.: Ciro Ferentino



LAZIO WOMEN: Scotti (GK) (1’st Pellis GK), Gobbo, Fiorini, Fonck (1’st Saia), Ghera, Forte, Morato (1’st Caligiuri), Stefani, Palombini (26’st Livignani), Mancini, Laudiero (1’st Moschella).

A disp.: Sabbatini, Sambucci, Stotani.

All.: Pamela Pace.


LAZIO WOMEN – Le ragazze della Primavera vincono in goleada e rimangono prime | News