07.10.23

Youth

IL PUNTO DEL SABATO - Due su due per l`Under 14 di mister Rocchi

Le aquile classe 2010 vincono ancora

Lazio U14 (3)

Le aquile classe 2010 continuano a vincere. La Lazio di mister Tommaso Rocchi si aggiudica anche il match della seconda giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. I biancocelesti espugnano il campo dei pari età dell`Honey Soccer City. per 1-4. 


La Lazio passa in vantaggio dopo 6 giri di lancette grazie al gol di Ricci Gianmarco. Al 13` trova il raddoppio con Salvati che gonfia la rete per il 2-0 in favore dei biancocelesti. Nella ripresa provano a riaprire la sfida i padroni di casa di mister Sannibale e dopo appena due giri di lancette accorciano le distanze grazie al gol di Pisu. La Lazio non ci sta e prende in mano le retini del match. Quattro minuti più tardi è ancora  Gianmarco Ricci a calare il tris mettendo un altro timbro sulla sfida per il parziale di 3-1 in favore dei biancocelesti. Il capitano biancoceleste sigla la sua prima doppietta della stagione. Le aquile continuano a tenere il pallino del gioco e chiudono il match negli ultimi minuti con la rete di Petronzi per il risultato finale di 1-4.  


Dopo la vittoria con l`Accademia Frosinone, le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi inanellano la seconda vittoria consecutiva e lo fanno sul campo dell`Honey Soccer City. Lazio a punteggio pieno in questo avvio di stagione. 

IL PUNTO DEL SABATO - Due su due per l`Under 14 di mister Rocchi | News