IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Under 15 e 16 attendono la Fiorentina, la 14 sfida l’Urbetevere

Tutti gli impegni delle giovani aquile

Lazio U16 (2)

Le aquile del Settore Giovanile biancoceleste si apprestano ad iniziare un nuovo weekend ricco di impegni. Tra sabato 9 e domenica 10 Marzo sono in programma 4 sfide, mentre è in sosta il campionato nazionale Under 17 ed  è rinviata la sfida del campionato nazione Under 14 Pro.


Come di consueto, sabato scendono in campo i ragazzi classe 2010 di Tommaso Rocchi impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio fa visita all’Urbetevere quarta forza del girone. I biancocelesti hanno già ottenuto l’aritmetica qualificazione per le fasi finali, ma i ragazzi di mister Rocchi vogliono difendere  primato e imbattibilità.


Domenica è lunch match per l’Under 18 di Francesco Punzi. La Lazio è ospite dei pari età del Parma. Le aquile classe 2006 arrivano dalla vittoria contro la Roma per 2-0, non è concesso abbassare l’attenzione per rimanere ben saldi alla zona playoff. Sono 11 i punti in classifica a distanziare le due squadre.


Doppio impegno casalingo contro la Fiorentina per Under 15 e 16. Scontro d’alta quota per i ragazzi classe 2009 di Giorgio Galluzzo. I biancocelesti reduci da 5 risultati utile consecutivi hanno tutte le intenzioni di proseguire la marcia, ma affronteranno i viola terzi, in piena corsa per il primato. Sono 8 le lunghezze di differenza tra Lazio e Fiorentina. A seguire, al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ alle ore 15:30 è la volta dell’Under 16.  Le aquile classe 2008 di Gianluca Procopio devono cercare di non perdere più punti per rimanere al secondo posto della classifica, affrontano una Fiorentina in piena corsa per i play off. Un avversario ostico per la Lazio, soprattutto dopo gli ultimi due pareggi, l’Under 16 deve tornare a conquistare tutta la posta in palio.


Tutto è pronto per affrontare un fine settimana ricco di impegni per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.


Il programma del weekend:


Under 18 Nazionali – 23^ Giornata

PARMA-LAZIO

Domenica 10 Marzo, ore 12 ‘Mutti Training Center’ – Collecchio (PR)



Under 17 Nazionali

SOSTA



Under 16 Nazionali -21^ Giornata

LAZIO-FIORENTINA

Domenica 10 Marzo, ore 15:30 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ – Roma



Under 15 Nazionali - 21^ Giornata

LAZIO-FIORENTINA

Domenica 10 Marzo, ore 13:30 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ - Roma



Under 14 Pro -16^ Giornata

LAZIO-ANCONA

Rinviata



Under 14 Regionali Eccellenza – 22^ Giornata

URBETEVERE-LAZIO

Sabato 9 Marzo, ore 14:30 via della Pisana - Roma


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Under 15 e 16 attendono la Fiorentina, la 14 sfida l’Urbetevere | News