IL PUNTO DEL SABATO – Inarrestabile il volo dell’Under 14 di Tommaso Rocchi

Le aquile classe 2010 sono prime ed imbattute

Lazio U14 (5)

Un sabato trionfante per i ragazzi di Tommaso Rocchi, unica squadra protagonistica nella giornata odierna. Nonostante l’accesso matematico e con largo anticipo alle fasi finali del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, prosegue il volo delle aquile classe 2010.


Alla 22^ giornata è scontro tra la capolista Lazio ed i padroni di casa dell’Urbetevere, quarti in classifica.


Fin dalle prime battute, i biancocelesti di Tommaso Rocchi prendono in mano le redini della sfida di via della Pisana. Dopo 6’ giri di lancette è il difensore Monti a sbloccare il risultato portando la Lazio in vantaggio. Le aquile continuano a spingere il piede sull’acceleratore ed una manciata di minuti più tardi arriva il raddoppio a firma di Massarut. Al 17’ la Lazio cala il tris grazie alla rete di Tocci. L’Urbetevere non riesce a contrastare la supremazia degli avversari, la prima frazione di gioco è tutta a tinte biancocelesti e termina 0-3.


Nella ripresa la musica non cambia, sono ancora i ragazzi di Tommaso Rocchi a dominare il campo in lungo e in largo. Dopo 7 minuti, è Salvati a calare il poker. La sfida prosegue senza grandi emozioni, la Lazio gestisce il vantaggio e porta la sfida fino al triplice fischio finale senza correre rischi. Urbetevere-Lazio termina 0-4.


Le aquile classe 2010 si riconfermano la squadra da battere. La Lazio inanella il 22^ risultato utile consecutivo in altrettante giornate, continuando a difendere l’imbattibilità ed il primato. La Lazio è sempre più prima nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza, con più otto lunghezze dalla Vigor Perconti seconda. Continua il volo dei ragazzi di Tommaso Rocchi.


IL PUNTO DEL SABATO – Inarrestabile il volo dell’Under 14 di Tommaso Rocchi | News