22.01.25
Settore Giovanile
NAZIONALE - Iovane e D`Agostino convocati per il Torneo dei Gironi U16
Convocati in azzurro due aquilotti
E` il momento delle convocazioni azzurre ed il telefono del Centro Sportivo di Formello torna a squillare, a chiamare è la Nazionale Italiana Under 16.
Al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dal 24 al 26 Gennaio, è in programma il Torneo dei Gironi Under 16. Una tre giorni dove saranno impegnati 62 giocatori classe 2009 convocati da Marco Scarpa, CT della Nazionale di categoria. Gli azzurrini saranno divisi in tre squadre e se la vedranno in un triangolare a ranghi contrapposti.
Tra i giocatori chiamati all`appello dal CT azzurro spiccano i nomi di Matteo Iovane e Giuseppe D`Agostino, il difensore ed il centrocampista della squadra biancoceleste di mister Rughetti. Numeri da record per la Lazio classe 2009, dove sono dieci i risultati utili consecutivi conquistati (di cui 8 vittorie e 2 pareggi), oltretutto i biancocelesti occupano il terzo posto della classifica. Non sono passate inosservate le prestazioni delle due giovani aquile.
Una grande soddisfazione per Matteo Iovane che torna ad indossare la maglia dell`Italia (nella Nazionale U15), mentre per D`Agostino c`è tutta l`emozione della prima volta.