29.03.25
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO - I ragazzi di Gualdaroni vincono in goleada e volano!
Lazio-Club Olimpico Romano 5-0

Nell'unica partita disputata nella giornata odierna, volano le aquile del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale e conquistano la vittoria.
Vittoria in goleada per i ragazzi di Valerio Gualdaroni. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro i pari età del Club Olimpico Romano con il risultato di 5 a 0. Quella del 'Green Club' è una sfida mai messa in discussione, dopo 3 giri sul cronometro è Galli ad aprire le danze. Al 21' è lo stesso numero undici biancoceleste a spedire la sfera in fondo al sacco per il 2a0, è doppietta personale per lui. Nella ripresa le aquile classe 2011 calano il tris con Coppola, arrivato al suo 23°gol. Al 6' mette la firma sul tabellino anche Polidori, mentre al 19' chiude i giochi Isidori. Al triplice fischio Lazio batte COR 5a0.
La squadra di Valerio Gualdaroni mette in cassaforte tre punti importanti e difende il terzo posto della classifica. A due giornate alla conclusione della Regular Season, ai biancocelesti è sufficiente un solo punto per conquistare la matematica qualificazione alle fasi finali del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.