14.10.23
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO - Prosegue il volo dell`Under 14, anche l`Atletico va ko
I ragazzi di mister Rocchi continuano a volare
Il consueto appuntamento del sabato è con il campionato Under 14 Regionale Eccellenza. La competizione riservata ai ragazzi classe 2010 è giunta alla terza giornata ed altrettante sono le vittorie conquistate dalle aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi.
Dopo i trionfi con Accademia Frosinone e Honey Soccer City, questo pomeriggio la Lazio manda ko anche l`Atletico 2000.
La sfida del `Green Club` è equilibrata nel primo tempo, Lazio ed Atletico non riescono a sbloccar il risultato e la prima frazione di gioco termina 0-0. Nella ripresa, i biancocelesti prendono in mano le redini del match. Al 10` Schettini Ambrosio sblocca il risultato portando le aquile in vantaggio. Sei minuti più tardi, è ancora lo stesso numero 9 biancoceleste a spedire la sfera in fondo al sacco per il 2-0. Gli avversari di mistet Pulina accusano il colpo ed al 23` è l`autorete di Di Giacomo a chiudere i giochi.
Lazio batte Atletico 2000 3-0. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi inanellano la terza vittoria. in altrettante sfide, e continuano a mantenere la vetta della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.