18.01.25
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO - Le aquile di mister Gualdaroni vincono in goleada
Lazio-Academy Ladispoli 9-0
Nella giornata odierna arriva la vittoria dalle uniche giovani aquile protagoniste del sabato.
Il girone di ritorno del campionato Under 14 Regionali Eccellenza inizia con il segno più per le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni. La Lazio vince in goleada la sfida contro i pari età dell`Academy Ladispoli.
La partita del `Green Club` si mette subito in discesa per i biancocelesti, dopo 7 giri di lancette passa in vantaggio la Lazio con Coppola. Al 17 sugli sviluppi di un calcio d`angolo arriva il raddoppio grazie alla rete di De Paolis, un minuto più tardi cala il tris Isidori. Prima di far rientro negli spogliatoi trova la via del gol anche Galli, mentre Isidori sigla il 5a0 per il parziale a fine primo tempo.
Nella ripresa la storia non cambia, le aquile classe 2011 continuano a dominare il campo in lungo e in largo. Al 7` Galli trova nuovamente la via del gol siglando la sua doppietta personale. Un minuto più tardi è Isidori a spedire la palla in fondo al sacco, è tripletta per lui. Al 18` entra nel tabellino dei marcatori Polidori, mentre sul finale chiude i giochi Basile.
Al triplice fischio Lazio batte Academy Ladispoli 9a0; per i ragazzi di Mister Gualdaroni inizia nel migliore dei modi la seconda parte della stagione. Nel prossimo weekend la Lazio farà visita al Civitavecchia.