23.02.25

Settore Giovanile

IL PUNTO DELLA DOMENICA – Tanti sorrisi per le giovani aquile

Tre vittorie ed un pareggio

U14Pro

Una domenica quasi perfetta per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale. Solo risultati positivi per le squadre biancocelesti impegnate nella giornata odierna: arrivano tre vittorie ed un pareggio. 


I ragazzi dell’Under 18 biancoceleste espugnano Bergamo. La Lazio vince di misura sui padroni di casa dell’Atalanta. Alla Lazio è sufficiente la rete di Trifelli, arrivata intorno alla mezz’ora della ripresa. Al triplice fischio la squadra guidata da Francesco Punzi mette in cassaforte altri tre punti, inanellando così la terza vittoria consecutiva.


L`Under 16 di Simone Rughetti non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo della Juve Stabia. Le aquile classe 2009 fanno la prestazione, ma non riescono a concretizzare le molteplici occasioni sotto porta. Al triplice fischio, i capitolini sono costretti a dividere la posta in palio con i padroni di casa e fanno rientro nella Capitale con l`amaro in bocca. 


Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi ritrovano la vittoria. La Lazio batte i padroni di casa della Juve Stabia con un netto 0-5. Mettono la firma sul match Mistretta, Napolitano, Vagni e Caputo, è doppietta per quest’ultimo. L’Under 15 biancoceleste conquista la prima vittoria nel girone di ritorno e ritrova il sorriso.


La squadra di Matteo Grassi conclude la prima fase del campionato nazionale Under 14 Pro con la vittoria. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro il Pescara 3 a 2 grazie alle reti di Agrò, Alvaro e Boveri. Le aquile classe 2011 concludono al secondo posto della classifica e staccano il pass per la Fase Interregionale.


IL PUNTO DELLA DOMENICA – Tanti sorrisi per le giovani aquile | News