22.02.25
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO – La Lazio U14 cala il tris alla Boreale
Boreale-Lazio 1-3

Arriva una vittoria nella sola partita, della giornata odierna, disputata dalle giovani aquile. A vincere sono i ragazzi di Valerio Gualdaroni, i biancocelesti espugnano il campo della Boreale 1-3.
Al campo ‘Don Orione’ sono i padroni di casa a partire meglio e dopo appena 3 giri di lancette sul cronometro passano in vantaggio. La Lazio si riassesta e ristabilisce gli equilibri all’11’ con Coppola. I biancocelesti creano svariate occasioni, ma non riescono a trovare la rete del vantaggio. La prima frazione di gioco termina 1-1. Nella ripresa, i ragazzi di mister Gualdaroni scendono in campo con la quinta ingranata ed appena dopo 2 minuti passano in vantaggio, è Galli a mettere la firma sul match. Le aquile continuano a tenere in mano le redini della sfida e chiudono i giochi sul finale, è ancora Galli a spedire la sfera in fondo al sacco, è doppietta per il numero 11 biancoceleste.
Al triplice fischio Boreale-Lazio termina 1-3. La squadra di Valerio Gualdaroni si lascia alle spalle la sconfitta con l’Ostiamare ed oggi ritrova i tre punti che gli permettono di difendere il secondo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.