LAZIO WOMEN – Vittoria di misura per la Primavera di mister Pace

La Lazio espugna San Marino

Lazio Women Primavera

Si è conclusa la seconda giornata del campionato Primavera 2 Femminile ed arriva il trionfo delle ragazze di Pamela Pace. Dopo il pareggio con la Ternana, la Lazio Women U19 espugna il campo delle pari età della San Marino Academy.


Una partita combattuta colpo su colpo, nella prima frazione di gioco il risultato non si sblocca ed il primo tempo termina 0-0. Nella ripresa si alzano i ritmi, entrambe le squadre cercano il guizzo vincente sotto porta, ma al 13’ è la Lazio a trovare il gol con Morato. La numero 7 biancoceleste porta avanti le capitoline. Le ragazze di mister Piva cercano di acciuffare il pari, ma sono brave le capitoline a difendere il vantaggio fino al triplice fischio. San Marino Academy-Lazio Women termina 0-1, le aquilotte guidate da Pamela Pace conquistano la prima vittoria stagionale e mettono in cassaforte il bottino pieno.


Nel prossimo weekend la Lazio Women Primavera osserva il turno di riposo, le ragazze biancocelesti tornano in campo sabato 5 ottobre per la sfida casalinga contro la Res Women.


LAZIO WOMEN – Vittoria di misura per la Primavera di mister Pace | News