LAZIO WOMEN - La Primavera inizia la stagione con un pareggio

La sfida con la Ternana termina 2-2

Lazio Women Primavera

Inizia con un pareggio il cammino della Lazio Women nel campionato Femminile Primavera 2. Le ragazze guidate da Pamela Pace sono state inserite nel girone B insieme a Cesena Femminile, Bologna Women, Ternana Women, San Marino Academy, Res Women e Vis Mediterranea Soccer. 

Nel weekend appena trascorso ha preso il via  la nuova stagione per le ragazze dell`Under 19.  Le biancocelesti pareggiano 2-2 la sfida casalinga del `Green Club` contro le pari età della Ternana. 


Si mette in discesa la partita della Lazio Women, le padroni di casa passano in vantaggio al 28` del primo tempo grazie alla rete di Quadrio. Nella ripresa è la Ternana a spingere il piede sull`acceleratore e dopo appena 2 giri sul cronometro acciuffano il pari con Fosso. Le umbre di mister Coletta passano in vantaggio due minuti più tardi grazie a Fabiani. La Lazio non ci sta e tira fuori il carattere, crea gioco ed occasioni, riescono ad acciuffare il pari solo al 37, mette la firma sul match Stefani. Al triplice fischio Lazio-Ternana termina 2-2, le due compagini dividono la posta in palio nella prima giornata del campionato Primavera Femminile 2. 

La Lazio Women U19 torna in campo il 21 settembre, le ragazze di mister Pace saranno impegnate nella trasferta di San Marino. 

LAZIO WOMEN - La Primavera inizia la stagione con un pareggio | News