LAZIO WOMEN - Le aquile di mister Stella calano il tris al Palermo

Seconda vittoria per l`Under 15 femminile

Lazio Women U15

Alla terza giornata della Fase Interregionale Femminile U15 arriva un altro trionfo per le aquilotte. La Lazio Women U15, guidata dal tecnico Francesco Stella, si aggiudica la sfida casalinga del `Green Club` contro le pari età del Palermo per 3 a 1. 


Il match si mette in salita per le biancocelesti, dopo appena due giri di lancette sul cronometro sono le rosanero a passare in vantaggio. La reazione della Lazio è immediata, al 16` il risultato torna in parità grazie alla rete di Laudiero. E` la giocatrice capitolina a prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria grazie ad altri due palloni spediti in fondo al sacco. E` tripletta personale per Gaia Laudiero. Una partita combattuta fino alla fine, ma non c`è nulla da fare per la squadra siciliana, al triplice fischio finale Lazio Women batte Palermo 3-1. 


Le aquilotte classe 2009 danno seguito al trionfo sulla Salernitana ed inanellano la seconda vittoria consecutiva. La Lazio Women U15 di mister Stella si trova al secondo posto della classifica a pari punti con Napoli Femminile, Palermo e Delfino Pescara. 


Le biancocelesti tornano in campo nel prossimo weekend impegnate nella trasferta di Pomigliano. 


LAZIO WOMEN - Le aquile di mister Stella calano il tris al Palermo | News