13.07.24
Settore Giovanile
LAZIO SUMMER CAMP - SI CONCLUDE LA SETTIMANA DELLA `BORGHESIANA`
Termina la quarta settimana dei camp targati Lazio
Termina la quarta settimana dei Lazio Summer Camp, questa volta più di 30 ragazzi sono stati protagonisti al Centro Sportivo `La Borghesiana` di Roma.
Gli aquilotti hanno vissuto una settimana intensa tra calcio e divertimento. Istruttori qualificati, del Settore Giovanile biancoceleste, hanno seguito le sedute di allenamento sul terreno di gioco grazie anche all`organizzazione impeccabile di Filippo Rafaelli. Non è mancato il consueto spirito di aggregazione tra tuffi in piscina, feste di compleanno e color party.
Durante l’arco dei sette giorni, sono proseguiti gli incontri formativi con lo Psicologo biancoceleste, il Dott. Vincenzo Chiavetta, si è affrontano il tema del bullismo e cyber bullismo per cercare di prevenire e contrastare un fenomeno sempre più dilagante. Un argomento importante che ha coinvolto con interesse tutti gli iscritti dai grandi ai piccoli.
Non è mancata la presenza di Olympia e le foto di rito per immortalare il momento con il simbolo della Prima Squadra della Capitale. Alla fine dei sette giorni, a tutti i ragazzi iscritti sono stati rilasciati i consueti attestati di partecipazione e il riconoscimento ‘No Bulli’.
Dopo Cascia, Formello ed Ardea, si conclude così anche la quarta settimana del Lazio Summer Camp, da domani iniziano gli ultimi sette giorni dell`estate targata Lazio e questa volta si vola ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, più precisamente a Santo Stefano di Cadore, a due passi dalla squadra di mister Baroni.
Poche ore ed inizia la settimana conclusiva dei Lazio Summer Camp 2024.
Clicca qui per la photo gallery completa del Summer Camp presso il Centro Sportivo `La Borghesiana` di Roma.