16.12.23
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO – L’Under 14 conclude il girone d’andata da imbattuta
Ancora imbattuta la squadra di Rocchi
I ragazzi classe 2010 di Tommaso Rocchi concludono il girone d’andata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza da imbattuti.
Questo pomeriggio, al ‘Superga’ di Ciampino, la Lazio pareggia 3-3 contro i padroni di casa. La Lazio passa in vantaggio dopo 4 giri di lancette con Tosi, al 18’ è Perandini a rendersi protagonista del raddoppio biancoceleste. Pochi minuti dopo il Città di Ciampino accorcia le distanze con la rete di Amari e la prima frazione di gioco termina 1-2. Nella ripresa i padroni di casa di mister Cottani scendono in campo più determinati e dopo 3 minuti acciuffano il pari con D’Emilia. Le aquile di mister Rocchi non ci stanno ed iniziano a spingere il piede sull’acceleratore, al 28’ è il neo entrato Umana a regalare alla Lazio il momentaneo vantaggio. Score che tre minuti più tardi torna in parità con un altro gol di Amari. Gli ultimi minuti del match si giocano a ritmi elevati, entrambe le squadre cercano la vittoria, ma al triplice fischio finale Città di Ciampino e Lazio dividono la posta in palio.
Si conclude il girone d’andata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Archiviate le 13 giornate, le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi si trovano al giro di boa con 31 punti conquistati grazie alle 9 vittorie ed i 4 pareggi. La Lazio Under 14 rimane imbattuta ed al secondo posto della classifica, ad un solo punto dalla vetta.