26.10.22

Storia

#LazioStory | La prima doppietta casalinga di Immobile

Immobile_LazCag

È mercoledì 26 ottobre 2016 ed allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita il Cagliari nella sfida valida per la X giornata del Campionato di Serie A 2016-2017.

A sbloccare la sfida è Keita con un destro incrociato in area dopo appena 7 giri d’orologio, poi sale in cattedra Ciro Immobile, che mette a segno la sua prima doppietta casalinga con l’Aquila sul petto.

Il cannoniere biancoceleste prima è perfetto nella trasformazione del calcio di rigore procurato da lui stesso sull'intervento di Ceppitelli (23’) e cinque minuti più tardi firma il tris biancoceleste superando Storari con un delizioso tocco sotto a tu per tu dopo un errore in fase di disimpegno tra Barella e Padoin.

Nella ripresa è Felipe Anderson a cala il poker con una serpentina nello stretto in area che gli consente di arrivare tutto solo davanti al portiere e trafiggerlo con il piatto destro.

 

Così i biancocelesti quella sera: Marchetti, Patric, Wallace, Hoedt, Radu, Parolo (66' Murgia), Cataldi, Lulic (82' Leitner), Felipe Anderson, Immobile (72' Lombardi), Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Basta, Prce, Vinicius, Milinkovic, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. Allenatore: S. Inzaghi.

#LazioStory | La prima doppietta casalinga di Immobile | News