UNDER 17 | Mister Terlizzi e Serra in coro: "Contro la Salernitana vittoria di carattere e spessore"

Terlizzi

Nell’ultimo weekend, l’Under 17 si è imposta sulla Salernitana nella sfida casalinga del ‘Green Club’. Le aquile classe 2006 hanno conquistato il risultato netto di 5-1 grazie alle reti di Marinaj, Sessa, Gningue ed alla doppietta di Serra, difendendo così il primo posto in classifica.

Il tecnico biancoceleste Christian Terlizzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“Ai ragazzi avevo chiesto una partita di carattere e di spessore perché venivamo da una brutta sconfitta sul campo della Reggina. Senza nulla togliere a quello che è stato un problema climatico, ma non doveva essere un alibi, l’abbiamo archiviata ed è iniziato un nuovo mini campionato. Questa contro la Salernitana e la prossima a Perugia sono sicuramente due sfide delicate dove dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili per rimanere in testa alla classifica, anche perché i ragazzi se lo meritano. Quella contro i campani è stata una partita bella e giocata bene, peccato per il gol preso senza subire tiri in porta, purtroppo succede spesso.

Lazio e Roma a pari punti? A livello di classifica arrivare primi o secondi non cambia nulla, ma come dico ai ragazzi, bisogna giocare con degli stimoli e lo stimolo è quello di arrivare primi, perché no! Ci siamo, l’abbiamo fatto per l’intero campionato e questo potrebbe essere lo stimolo giusto per chi scende in campo.

 

Federico Serra, l’attaccante biancoceleste autore di una doppietta contro la Salernitana, ha commentato, sempre ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, la sfida contro i granata:

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione dopo aver preparato benissimo la partita in settimana. Dopo la sfida con la Reggina, abbiamo messo tutto in campo per lasciarci alle spalle la sconfitta e ci siamo risollevati. La prossima partita è la trasferta di Perugia, cercheremo di prepararla al meglio per fare un’ottima prestazione e non perdere punti per rimanere al primo posto della classifica.

Il nostro obiettivo? È quello di raggiungere le fasi finali e cercare di arrivare fino in fondo, con il sogno di conquistare un titolo che manca alla Lazio da troppo tempo. 

UNDER 17 | Mister Terlizzi e Serra in coro: "Contro la Salernitana vittoria di carattere e spessore" | News