07.04.25
Settore Giovanile
LAZIO WOMEN – Sorride l’Under 17, si ferma l’Under 15
I risultati delle aquilotte

Nel weekend che si è appena concluso è iniziata la seconda parte dei campionati per quanto riguarda le giovani aquilotte. Si riparte con la prima giornata di ritorno della Fase Interregionale Femminile per le categorie Under 17 e Under 15.
Tornano alla vittoria le ragazze della Lazio Women Under 17. La squadra guidata da Francesco Stella si impone sulle pari età del Palermo 5-1. La sfida del ‘Green Club’ non è mai messa in discussione, le biancocelesti vanno a segno con Laudiero, mentre è doppietta per Mancini Sofia e Livignani. Le biancocelesti risalgono la classifica e nel prossimo fine settimana saranno impegnate nella trasferta di Bari.
Dopo sei risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio), si ferma il volo della Lazio Women Under 15. Le aquilotte guidate da Antonio Pio D’Ambrosi perdono la sfida casalinga con la Roma con il risultato di 0-3. Le biancocelesti si arrestano con la capolista e scivolano al terzo posto della classifica, ad un punto dal secondo posto occupato dal Napoli. Nel prossimo turno, anche l'Under 15 volerà in Puglia, le biancocelesti faranno visita alle pari età del Bari.