04.09.22
Match Report
#LazioNapoli | Post partita, Sarri: "Abbiamo concesso troppo a una grande squadra"
Nel post gara di Lazio-Napoli, il difensore biancoceleste Patric ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 23 Sky:
“Abbiamo perso contro una squadra forte alla quale per buona parte della gara abbiamo concesso troppo il controllo del gioco. In alcuni frangenti siamo stati in partita bene, ma negli episodi siamo stati fortunati anche se non credo sia così.
Dispiace perché potrebbe togliere qualcosa a livello di entusiasmo allo spogliatoio, ma spero non sia così.
I primi venti minuti sono stati fatti bene, poi abbiamo perso il baricentro e contro queste squadre è pericoloso.
Possiamo parlare sia del primo gol del Napoli, c’è un fallo netto di Kim su Luis Alberto. Se la palla era già partita era fallo per noi, altrimenti doveva intervenire l’arbitro. In ogni caso ha sbagliato. Del rigore su Lazzari non ne parlo nemmeno. Giovedì fortunatamente si rigioca, ci piacerebbe che il responsabile ci dicesse qualcosa e un arbitro che compie errori così mi piacerebbe che non rientri più in campo.
In mediana non stiamo al massimo. Luis Alberto all’inizio perché volevamo più palleggio, ma forse il vantaggio immediato ci ha condizionato rendendoci più attendisti.
Giovedì potrebbe giocare qualcuno che ha giocato meno, in questo momento abbiamo provato a dare un’identità alla squadra sfruttando sempre i cinque cambi per limitare il minutaggio”.