26.11.22

Match Report

#PescaraLazio | Crespi: “Nella ripresa siamo entrati con la testa giusta”

Crespi_Laz-vir

Al termine della vittoriosa gara esterna di Pescara, l’attaccante biancoceleste Valerio Crespi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Il primo tempo non è stato ottimo da parte nostra, nonostante un paio di occasioni create. Nella ripresa siamo entrati con la testa giusta e l’abbiamo portata a casa.

La mia continuità con il gol è merito del lavoro della squadra, quando c’è felicità e voglia di sorridere e fare bene riusciamo a tirare fuori il meglio. Sana sta imparando il calcio italiano.

Io e Floriani Mussolini siamo i più esperti del gruppo, per questo spesso andiamo a parlare con l’arbitro. L’obiettivo è rimanere in alto a Natale, serve continuità, questo è un club importante. Sappiamo bene qual è il nostro obiettivo.

La squadra è più compatta, il secondo gol per esempio è arrivato su inserimento di Dutu che è un difensore centrale. Io e Brasili siamo due attaccanti fisici e occupiamo l’area ma aiutiamo sempre tutta la squadra. L’attacco è la prima difesa, spessiamo andiamo a sporcare le linee di passaggio per i mediani avversari”.

#PescaraLazio | Crespi: “Nella ripresa siamo entrati con la testa giusta” | News