21.11.24

Events

Lazio-Bologna, tante iniziative allo stadio Olimpico

I dettagli!

16-9-stadio-olimpico-jpeg

La grande carenza di sangue è un tema importante, e la Lazio come sempre risponde presente. In occasione della partita casalinga contro il Bologna, nello specifico nei giorni 23 e 24 novembre, sarà presente una autoemoteca per la raccolta delle donazioni di sangue.


Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo sabato 23 novembre dalle 7:45 alle 16:30 e domenica 24 novembre, dalle 07.45 alle 14:30, in piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI.


Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita di Coppa Italia Lazio-Napoli. Gli abbonati potranno regalarlo a un amico. 


Requisiti per donare:

Età compresa tra i 18 e i 65 anni

Peso non inferiore ai 50kg

Buono stato di salute 

E’ consentita una colazione leggera (The, caffè, succhi, biscotti secchi)


Forza, #VolaADonare!


Domenica per Lazio-Bologna sarà ancora una volta attiva la `QUIET ROOM` dello stadio Olimpico, nella quale sarà ospitato un gruppo di 16 ragazzi con spettro autistico che fanno parte dell`associazione "Ape Blu".


Saranno, inoltre, presenti allo stadio 20 ragazzi della casa famiglia di Suor Barbara Limonta, che avevano partecipato alla giornata HEALTH for CHILDREN, evento organizzato dalla Fondazione S.S. Lazio 1900.


Nell’area foyer sarà allestita mostra di maglie da parte di Lazio Museum. 


Al termine del volo di Olympia, è prevista l’esibizione di Federica Buda con la canzone `Quello che le donne non dicono` che sarà dedicata alla Giornata internazionale contro la Violenza sulle Donne che si celebra il 25 novembre. L’esibizione, che sarà accompagnata da immagini sui maxi schermi e con il buio e gioco di luci, si concluderà con l`anteprima di un video realizzato dal Club dedicato alla Giornata internazionale per l`eliminazione della violenza contro le donne.

Lazio-Bologna, tante iniziative allo stadio Olimpico | News