Che per la Lazio la stagione appena conclusa sia stata una stagione di successi commerciali oltre che sportivi, lo certificano i numeri emersi dal Workshop 2015 organizzato dalla società di Lotito, in collaborazione con Infront, per il tredicesimo anno consecutivo presso l'incantevole scenario del Forte Village Resort. La testimonianza della Macron, attraverso l'AD Gianluca Pavanello, parla di 50.000 maglie bandiera prodotte e vendute in tutto il mondo: un successo strepitoso che pone questa maglia tra le più vendute nella storia della Lazio insieme a quella dello scudetto del 2000. Ma anche in termini di audience la squadra di Pioli ha registrato clamorose performance piazzandosi, con 60 milioni di spettatori di audience cumulata (serie A e Tim Cup) al quinto posto di un'ipotetica classifica, dietro l'irraggiungibile Juve, non lontana da Napoli, Milan e Inter e sopra la Roma di Garcia. Nel corso della riunione sono stati analizzati anche exposure e media value ottenuti mediamente dalle diverse categorie di partner commerciali della società biancoceleste nella stagione (Top Sponsor, Premium Sponsor, Special Partner ed OfficialPartner) e anche qui gli sponsor della Lazio possono essere più che soddisfatti del ritorno in termini di esposizione dell'investimento iniziale. Ma gli impegni della Lazio non si fermano certo qui; a breve sarà presentata la campagna abbonamenti, a seguire le nuove maglie ma l'anteprima emersa in questa tre giorni sarda è stata la presentazione del nuovo sito fatta da Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, insieme a Stefano De Martino, Responsabile della Comunicazione e a Stefano Sanvito, Direttore Divisione Digital Media & Post Production di Infront. Sarà un vero e proprio portale con uno sviluppo importante della parte Social e Video. Il sogno - ha dichiarato De Martino - è di diventare una vera e propria agenzia di stampa biancoceleste.
