20.10.23

Storia

Il precedente da ricordare | Il gol di Caicedo all`ultimo respiro

La Lazio vince in casa del Sassuolo al 91'

sassuolo-lazio-caicedo-1280x720

Un successo per continuare a sognare. Era il 24 novembre del 2019. La Lazio guidata da Simone Inzaghi affrontò il Sassuolo allo Stadio Mapei in occasione del tredicesimo turno di Serie A.


Una gara importante, con i biancocelesti in salute grazie alle 4 vittorie consecutive (ottenute ai danni di Fiorentina, Torino, Milan e Lecce). Partita ostica, sbloccata al 34' dal solito Immobile. Ciro colpisce per l'ottava volta di fila in campionato, tenendo aperta la serie.


A fine primo tempo arriva però la doccia fredda, con il pareggio di Caputo. Le emozioni più grandi però arriveranno nel recupero della ripresa, con la firma decisiva di Felipe Caicedo, entrato al 79' al posto di Correa. Un cambio vincente.


Questo il tabellino della partita:


SASSUOLO-LAZIO 1-2


Marcatori: 34' Immobile , 45' Caputo (S), 90'+1' Caicedo


SASSUOLO: Consigli, Toljan, Romagna, Marlon, Peluso, Locatelli (74' Bourabia), Duncan, Magnanelli, Djuricic (69' Kyriakoupoulos), Caputo, Boga (88' Raspadori). Allenatore: De Zerbi


LAZIO: Strakosha, Patric, Luiz Felipe (49' Bastos), Acerbi, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (49' Lukaku), Correa (79' Caicedo), Immobile. Allenatore: S. Inzaghi

Il precedente da ricordare | Il gol di Caicedo all`ultimo respiro | News