06.02.24

Eventi

Stanno per tornare i Lazio Summer Camp per una vacanza di calcio, sport e divertimento!

Tornano i Lazio Summer Camp

SUMMERCAMP 169

Tornano i Lazio Summer Camp, organizzati e gestiti direttamente dalla S.S. Lazio, dedicati a ragazze e ragazzi di età dai 6 ai 16 anni con la passione per il calcio. Anche quest’anno i ragazzi saranno guidati da uno staff di primo livello, composto da tecnici ed istruttori del Settore Giovanile della S.S. Lazio e supervisionati dalle “Vecchie Glorie” che hanno fatto la storia della Società biancoceleste.


Ogni giovane partecipante riceverà l’allenamento più adeguato in relazione all`età e all`esperienza calcistica: un modo per migliorare giorno dopo giorno le proprie capacità. Oltre agli allenamenti e alle partite, nei Summer Camp targati Lazio, non mancheranno il divertimento e l’allegria che permetteranno ai ragazzi di stringere nuove amicizie e vivere nuove esperienze.


Tutti i camp prevedono sessioni di allenamento mirate ai portieri. E, novità per l’estate 2024, le ragazze potranno partecipare partecipare ad allenamenti specifici e dedicati con allenatori della Lazio Women. 


Come in passato nei Lazio Summer Camp della Lazio sarà presente una figura fondamentale per la crescita dei ragazzi: lo Psicologo, che svolgerà appuntamenti dedicati a tutti i partecipanti su temi molto delicati e sentiti tra i ragazzi.


Rimani aggiornato, i Lazio Summer Camp stanno per tornare!

Stanno per tornare i Lazio Summer Camp per una vacanza di calcio, sport e divertimento! | News