08.02.24

Eventi

Lazio Women | Il CT dell`Italia Under 23 Grilli in visita al Centro Sportivo di Formello

L`incontro tra il CT Nazzarena Grilli e la Lazio Women

IMG_1435

Giornata da ricordare per la Lazio Women che questa mattina, presso il Centro Sportivo di Formello, ha ricevuto la visita del CT dell`Italia Under 23 Nazzarena Grilli.


Il Commissario Tecnico, insieme al collaboratore tecnico Nicola Matteucci e al preparatore dei portieri Pasquale Pastore, prima di assistere all`allenamento della Lazio Women ha incontrato il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, il club manager Alberto Bianchi e la dottoressa Cristina Mezzaroma con i quali si è complimentata per l`interesse crescente della S.S. Lazio verso l`universo del calcio femminile. 

Al termine dell`allenamento, Grilli ha avuto l`occasione di lanciare un messaggio alle ragazze di mister Grassadonia, evidenziando il grande impegno nel corso della seduta appena conclusa, sottolineando inoltre l`attenzione del Club Italia verso le tante giocatrici impegnate nel campionato di Serie B in corso. 

A margine dell`incontro, infine, il CT ha visitato il Centro Sportivo di Formello insieme al direttore Sportivo della Lazio Women Monica Caprini, al direttore generale Enrico Lotito e alla dottoressa Cristina Mezzaroma, rilasciando anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.


Grilli_ItaliaU23


Grilli1_ItaliaU23



Lazio Women | Il CT dell`Italia Under 23 Grilli in visita al Centro Sportivo di Formello | News