17.10.24

Comunicati

Caffè Moreno rinnova la partnership con la S.S. Lazio per il secondo anno consecutivo

La nota della Società

1.jpg

Caffè Moreno è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con la S.S. Lazio, consolidando una collaborazione che celebra due eccellenze italiane. Per il secondo anno consecutivo, Caffè MORENO sarà Official Partner della società biancoceleste.


Anche quest’anno, il marchio Caffè Moreno sarà visibile sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste ai calciatori e ai dirigenti, nelle aree predisposte per i collegamenti televisivi e a bordo campo. La partnership, inoltre, continua a offrire walkabout esclusivi per i clienti del caffè MORENO, permettendo loro di vivere da vicino l`emozione delle partite e dei retroscena dello stadio, un’opportunità unica e memorabile.


Due rituali italiani che si fondono e si rafforzano: la passione per il calcio e il piacere autentico di una tazza di caffè. L`inconfondibile logo rosso di Caffè MORENO sarà nuovamente protagonista in tutte le aree hospitality dello Stadio Olimpico durante le partite casalinghe della Lazio, continuando a offrire la propria pregiata miscela, garantendo un’esperienza di alta qualità ai tifosi e agli ospiti VIP.


“Per noi, rinnovare questa partnership con un club prestigioso come la S.S. Lazio è motivo di grande orgoglio. La passione, la tradizione e lo spirito di squadra sono valori che ci accomunano, e che guidano la nostra azienda ogni giorno,” afferma Vittoria Percuoco, responsabile marketing di Caffè MORENO. “Essere parte di questa famiglia ci riempie di soddisfazione, e siamo felici di proseguire il nostro percorso insieme.”


Caffè MORENO, storico marchio della torrefazione napoletana, fondato negli anni ‘60 oggi è leader nella produzione di miscele per il canale HO.RE.CA. e nella produzione di caffè in cialde e capsule. Il marchio è consolidato ormai in tutta Italia, e in molti paesi esteri.


Caffè Moreno rinnova la partnership con la S.S. Lazio per il secondo anno consecutivo | News