Il tecnico della Primavera biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

 

"Sono contento dei ragazzi che hanno giocato. Stavamo andando bene, abbiamo preso un gol sulla ripartenza e abbiamo recuperato, poi è successo il fattaccio del rigore inventato.

Non penso nemmeno che ci sia stato il fallo, a rivedere le immagine non c'è stato nemmeno il contatto pieno, in più eravamo fuori dall'area di rigore. Dispiace quando è così. Abbiamo avuto tante defezioni, eravamo quattordici oggi. La mia arrabbiatura è che in un derby così ben giocato tra le due squadre, ed equilibrato, non si può inventare una cosa così.
Comunque abbiamo giocato contro una buona Roma allenata da mister De Rossi. Abbiamo perso l'imbattibilità nei berby di campionato dopo quattro anni, peccato, ci rifaremo il prossimo.


Sto avendo riposte positive dai miei ragazzi, stanno crescendo e lavorando bene in settimana, anche l'approccio in partita è migliorato. Dobbiamo olo tornare a fare punti in trasferta".