La Lazio Women presenta il suo nuovo sponsor di maglia: Pewex, catena di supermercati della regione Lazio, leader nel settore della distribuzione alimentare.

Nella giornata di venerdì pomeriggio, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, è andata in scena la presentazione del nuovo sponsor biancoceleste che, dalla gara Lazio-Brescia fino al termine della stagione, troverà spazio sulla manica sinistra della maglia della Lazio Women. Attraverso questa partnership,  la S.S. Lazio e Pewex inaugurano un sodalizio che si svilupperà tramite diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale offrendo così nuova linfa alle attività a sostegno della sensibilizzazione della tematica inerente l’universo femminile nel mondo del lavoro, come evidenziato dalla responsabile della comunicazione Pewex Giorgia Rampietti: “Nella nostra azienda c’è una grande attenzione alle figure femminili le quali ricoprono anche molti ruoli di vertice”.

In tal senso, nel corso dell’evento è stata resa nota una speciale attività di formazione professionale che permetterà al Arianna Pezzotti, attraverso la consegna di una borsa di studio, di partecipare a un percorso di stage formativo per direttore di grandi superfici commerciali: “Ringrazio Pewex per questa opportunità, ciò testimonia l’attenzione per il post carriera di noi atlete -ha commentato la centrocampista biancoceleste che poi ha chiosato- sarà per me un’esperienza di crescita e non vedo l’ora di iniziare”.

A margine dell’evento, inoltre, il Direttore Generale della Lazio Women, della Primavera maschile e del Settore Giovanile Enrico Lotito ha dichiarato: “Si tratta di una partnership importante che testimonia ancora una volta l’attenzione sempre crescente della Società verso le iniziative di carattere sociale e professionale”.

Visibilmente soddisfatto anche il responsabile commerciale di Pewex Sante Cetorelli: “Ringrazio il Direttore Generale Enrico Lotito per questo accordo di sponsorizzazione, la nostra azienda ha da sempre mostrato attenzione verso il calcio femminile e il sociale”.

Il capitano della Lazio Women Antonietta Castiello ha infine concluso: “Per noi giocatrici è un onore avere sulla manica uno marchio come quello di Pewex, da sempre attento alle esigenze dell’universo femminile”.

LAZPEW1

 

 

BorsadiStudio LAZPEW