La Lazio Women presenta il suo nuovo sponsor di maglia: Pewex, catena di supermercati della regione Lazio, leader nel settore della distribuzione alimentare.

Dalla gara di domenica Lazio-Brescia, fino al termine della stagione, lo sponsor troverà posto sulla maglia delle calciatrici biancocelesti, inaugurando un sodalizio tra la S.S. Lazio e Pewex che si svilupperà attraverso diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale per continuare le attività a sostegno della sensibilizzazione al valore della quota rosa nel mercato del lavoro.

Alla presentazione, in programma venerdì 16 settembre alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello, saranno presenti, oltre ad alcune calciatrici biancocelesti, il Dott. Enrico Lotito, Direttore Generale della Lazio Women, della Primavera maschile e del settore giovanile e la famiglia Cetorelli.

Nel corso dell’ evento, inoltre, verrà resa nota una speciale attività di formazione professionale che permetterà ad una calciatrice biancoceleste, attraverso la consegna di una borsa di studio, di partecipare a un percorso di stage formativo per direttore di grandi superfici commerciali.

Quest’ ultima, peraltro, sarà solamente la prima di molte attività a sostegno della valorizzazione delle donne sul territorio.