La Lazio vince in rimonta contro la Fiorentina e raggiunge la prima posizione in classifica. La selezione biancoceleste Under 17, nella giornata di ieri, ha affrontato la compagine viola al Centro Sportivo Green Club. Ad aprire la sfida, dopo dieci minuti di gioco, è stato Messini; il calciatore della Fiorentina ha sbloccato il parziale portando avanti la squadra ospite. La reazione dei biancocelesti è arrivata al 27’: a pareggiare i conti per la formazione di Alboni è stato Crespi. A sancire definitivamente la rimonta della Lazio è stato nuovamente Crespi, calciatore che all’undicesimo minuto della ripresa ha confezionato la doppietta personale.

Di seguito il tabellino della sfida:

 

Under 17 | Campionato

LAZIO-FIORENTINA 2-1

Marcatori: 10’ Messini (F), 27’, 56’ Crespi (L)

 

LAZIO: Magro, Bedini (21’ Brasili), Quaresima, Marafini, Ruggeri, Del Mastro, Serafini, Rossi (82’ Pagni), Crespi (82’ Legnante), Napolitano (65’ Mancini), Milani A (82’ Dutu).

A disp.: Morsa, Nannini, Vecchi, Nori.

All.: Alboni

 

FIORENTINA: Manzari, Nizzoli (67’ Giulianelli), Fiaschi, Elia, Marcucci (57’ Farneti), Messini (77’ Vigiani), Falconi (67’ Macchi), Biagetti, Sene, Favasuli (57’ Bigozzi), Gori.

A disp.: Tognetti, Comuzzo, Siena, Atzeni.

All.: Falanga