21.09.24
Settore Giovanile
IL PUNTO DEL SABATO - Buona la prima per l`Under 14 di mister Gualdaroni
Primi tre punti per le aquile classe 2011
Prima giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza e subito buona la prima per le aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni. La Lazio batte l`Academy Ladispoli in trasferta con il risultato di 0-3.
Al campo`Angelo Sale` di Ladispoli sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio nei primi minuti del match. La Lazio attende ed al momento giusto colpisce gli avversari, infatti, al 17` passa in vantaggio grazie ad una diagonale perfetta di Galli che termina in fondo al sacco per lo 0-1. Al 24` i padroni di casa di mister Palma cercano di ristabilire gli equilibri con un tiro dalla distanza di Addei, ma la sfera termina poco sopra la traversa. Prima di fare rientro negli spogliatoi i biancocelesti cercano il raddoppio, ma dopo un batti e ribatti dentro l`area, è brava la squadra di casa ad allontanare la sfera. La prima frazione di gioco termina con la Lazio avanti di un gol.
Nella ripresa le aquile classe 2011 scendono in campo più determinate e spingono il piede sull`acceleratore. La Lazio sfiora il raddoppio, ma bisogna attendere il 23` per concretizzarlo: Pacilli prova la conclusione, bravo il portiere ad allontanare la sfera, ma sulla respinta si fionda Polidori e spedisce la sfera in rete per lo 0-2. L`Academy accusa il colpo, passano due minuti sul cronometro ed arriva il tris, questa volta è Frezza a mettere la firma sul match. La sfida si avvia verso la conclusione, al triplice fischio Academy Ladispoli-Lazio termina 0-3.
Il prossimo appuntamento con i ragazzi di mister Gualdaroni è fissato per sabato 28 settembre, la Lazio attende al `Green Club` i pari età del Civitavecchia.